dal 15 Ottobre “HEROES” la versione di STEFANO ZONCA del pezzo di David Bowie

“HEROES”

il celebre pezzo di David Bowie

Stefano Zonca è un cantautore astigiano che tra musica, blogger musicale e regista di videoclip prosegue il suo cammino artistico. Dopo aver pubblicato a Maggio il suo singolo “E’ Ora di Uscire” che segnava un ritorno dopo 2 anni di inattività, si riaffaccia sulla scena musicale con una cover del celebre pezzo di David Bowie “HEROES”.

Cercando di non snaturare il brano originale, Stefano ha dato la sua impronta stilistica, con chitarre e elettronica e il suo timbro vocale inconfondibile.

“Heroes” è stata la colonna musicale di certi momenti della mia vita. Momenti in cui mi sono sentito un eroe anche se, come suggerisce il cantautore “mi sento più un anti-eroe che eroe.. Gli eroi sono dei vincenti e io molte volte mi sento più un perdente che vincente.”

Prodotta e arrangiata da Davide Ghione e lo stesso Stefano presso il V3 Recording Studio di Treville (AL) , il brano è accompagnato da un videoclip interessante dove Stefano ha curato la regia e ha inaugurato la sua SZCREW staff composto da collaboratori di vario genere che hanno collaborato alla realizzazione del video che accompagna “HEROES”

Una storia di cattivi che per un giorno sembrano essere degli eroi a loro modo.

Un video e un pezzo da vedere e ascoltare che rappresenta una sorta di proseguimento della carriera artistica di STEFANO ZONCA

E ora di Uscire il nuovo singolo di SZ

“Le canzoni sono storie, sono attimi, momenti ben precisi che vogliono trasmettere qualcosa.
Questa canzone racconta un momento particolare, ben definito.., quando le emozioni sono talmente forti allora bisogna raccoglierle subito.
Questa emozione per me si chiama “E’ ora di uscire”. Un abbraccio forte e stretto a chi ha permesso tutto questo.

oggi un po’ di me è fuori
Se avete voglia di portarlo con voi condividetelo il più possibile.

SZ è tornato”.

con affetto
Stefano.

—-
“E’ ora di uscire” è disponibile su
youtube
https://www.youtube.com/watch?v=o31M_…
Spotify
spotify:album:5HZzUGNwnvZKEAiEfdfqvk
Itunes
http://itunes.apple.com/album/id13805…

Usa A/R

Gli incroci servono per capire la direzione da intraprendere.
Punti d’equilibrio per sapere quando è ora di fermarsi o di proseguire.  Alcuni dmenphiswebi questi incroci portano qua. Dove tutto ha preso forma e da qua capita di ripassarci. Perchè??

Tra un po’ lo saprete.

Per me l’America, quella del sogno rimane sempre qui.

SZ

Usa andata e ritorno

Gli incroci servono per capire la direzione da intraprendere.
Punti d’equilibrio per sapere quando è ora di fermarsi o di proseguire.  Alcuni dmenphiswebi questi incroci portano qua. Dove tutto ha preso forma e da qua capita di ripassarci. Perchè??

Tra un po’ lo saprete.

Per me l’America, quella del sogno rimane sempre qui.

SZ

Mercoledi : DA OGGI DISPONIBILE ASSIEME ALLA LUNA il NUOVO SINGOLO DI STEFANO ZONCA

DAL 11 GENNAIO ARRIVA IN RADIO E SU TUTTIGLI STORES DIGITALI “ASSIEME ALLA LUNA”

IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO ZONCA

A distanza di un anno dal suo precedente singolo “DIMMI CHE ” torna il cantautore rock di origine astigiana con un nuovo singolo che anticiperà il suo disco previsto per il 2017 .
“ASSIEME ALLA LUNA ” è il pezzo con cui Stefano Zonca continua la sua avventura musicale.

Pezzo introspettivo dove Stefano racconta la notte attraverso flash e riflessioni che si mischiano tra chitarrre elettriche e finali d’orchestra.

La Produzione Artistica e gli Arrangiamenti sono di Luca Verde , musicista, compositore, arrangiatore che vanta collaborazioni con Pino Scotto, Paola Turci, Danny Peyronel degli UFO, Laura Bono,Luisa Corna, Antonio Marino ed altri artisti, “ASSIEME” ricalca il mondo di Stefano Zonca, dove rabbia,amore,gioia dolore, s’intereseca con chitarre rock ed elettrica fondendosi in un sound che rappresenta il mondo totale dell’artista.

il rock di STEFANO ZONCA

il videoclip del singolo cliccabile sull link

ASSIEME ALLA LUNA

 

 

 


 

 


 

Stefano e la sua RoxyMagic Band al Fiat Music Tour in collaborazione con il RoxyBar di Red Ronnie

Stefano è stato scelto per partecipare al Fiat Music Tour.
Stefano e la sua RoxyMagicBand (Vittorio Dal Santo, Davide Pozzo, Daniela Marelli, Dario Fiume) suoneranno nella tappa di Torino al Jazz Club.

Roxy Bar di Bolcopertina-sito-ogna. Si chiama Fiat Music il tour che è partito dal Roxy e toccherà cinque città italiane, dando spazio ai talenti musicali emergenti. A garantire la qualità dei musicisti è Red Ronnie, in veste di presentatore e intrattenitore durante le dirette e sui social network (www.facebook.com/fiatmusictour;#FiatMusic) e su Roxy Bar TV. Dopo l’esordio bolognese le prossime tappe sono Torino (Jazz Club, 25 ottobre), Roma (Piper, 3 novembre), Lecce  (Officine Cantelmo, 10 novembre) e Napoli(Teatro Sanità, 17 novembre). Gran finale in dicembre, ancora al Roxy Bar di Bologna.

E’ Uscito il Lyric Video di “MENTRE FUORI PIOVE”

“Mentre Fuori Piove” è il pezzo che chiude l’ep “MAGICO” di Stefano Zonca.
In un modo oramai veloce, social in un pomeriggio è stato girato il lyric di questo brano.
“Mentre Fuori Piove” parla semplicemente del momento in cui si ha tutto e tutti contro, dell’insicurezza che si può provare, ma che alla fine anche se tutto è più duro di quanto sembra ci sarà sempre e comunque un po’ di luce a fare chiarezza.

Non è un pezzo mainstream, magari è pure meno immediato ma è un pezzo che ho sentito l’urgenza di scrivere e il bisogno. Piaccia o non piaccia.