Siamo arrivati fin qui

Parto da questo presupposto. Quest’anno avevo programmato come data quella di Agliano. Come avevo detto Agliano chiudeva un cerchio per il percorso di “Magico”. Infatti quest’estate non ho programmato nessun evento Live, a meno che non arrivasse qualcosa. Insomma non ho cercato nulla. Per tanti motivi che
se li dovessi elencare tutti si aprirebbe le solite, vecchie ritrite tematiche. Sono un cantautore indipendente e o faccio una cosa o faccio l’altra, per cui, quest’estate ho deciso di riversare le mie energie su quello che arriverà nei prossimi tempi.  Sto scrivendo il nuovo album e con Luca stiamo valutando la strada artistica da percorrere. Questo è un lavoro di ricerca che sarà parte fondamentale di ciò che uscirà fuori.  Per ora ci sono circa 10 pezzi scelti, ma scenderanno a 8 e non so se quelli scelti verranno scartati e soppiantati da altri. Perchè sono sempre in movimento e c’è tanto da buttare fuori. Inoltre gli impegni extra-cantautoriali mi stimolano per una ricerca sempre di più minuziosa. Tolto il viaggio che farò per riposare la mente e aggiungere qualcosa dentro di me, sto mettendo i soldi da parte per registrare l’album. copertina-sito-Come per “MAGICO” il disco sarà autoprodotto e come ben capite la raccolta dei liquidi per affrontare le spese di un disco è molto faticosa, specie in questo periodo, ma arriverà anche quella.

A volte mi chiedo perchè tutto questo. Ma la spiegazione non c’è. E’ qualcosa che va oltre la mia anima. E non ci sono motivazioni per cui giustificare tutto ciò. Solo che è qualcosa che sento dentro.

E’ ovvio che qualcunque proposta di live è ben accetta quindi per ogni richiesta scrivete a [email protected] oppure mandatemi un messaggio privato.

Per ora buona notte e ci vediamo in giro.

                                                                                           Stefano.

Precedente un po' di mie opinioni Successivo Ci Vediamo il 4 Settembre sul Palco