dal 15 Ottobre “HEROES” la versione di STEFANO ZONCA del pezzo di David Bowie

“HEROES”

il celebre pezzo di David Bowie

Stefano Zonca è un cantautore astigiano che tra musica, blogger musicale e regista di videoclip prosegue il suo cammino artistico. Dopo aver pubblicato a Maggio il suo singolo “E’ Ora di Uscire” che segnava un ritorno dopo 2 anni di inattività, si riaffaccia sulla scena musicale con una cover del celebre pezzo di David Bowie “HEROES”.

Cercando di non snaturare il brano originale, Stefano ha dato la sua impronta stilistica, con chitarre e elettronica e il suo timbro vocale inconfondibile.

“Heroes” è stata la colonna musicale di certi momenti della mia vita. Momenti in cui mi sono sentito un eroe anche se, come suggerisce il cantautore “mi sento più un anti-eroe che eroe.. Gli eroi sono dei vincenti e io molte volte mi sento più un perdente che vincente.”

Prodotta e arrangiata da Davide Ghione e lo stesso Stefano presso il V3 Recording Studio di Treville (AL) , il brano è accompagnato da un videoclip interessante dove Stefano ha curato la regia e ha inaugurato la sua SZCREW staff composto da collaboratori di vario genere che hanno collaborato alla realizzazione del video che accompagna “HEROES”

Una storia di cattivi che per un giorno sembrano essere degli eroi a loro modo.

Un video e un pezzo da vedere e ascoltare che rappresenta una sorta di proseguimento della carriera artistica di STEFANO ZONCA

Precedente E ora di Uscire il nuovo singolo di SZ